Quote:
Originariamente inviato da Zenida
Che le Tiles siano più funzionali ti do pienamente ragione, in fondo sono delle icone interattive, che visualizzano informazioni inerenti l'app.
Ma detto questo resta il fatto, che il mero aspetto grafico, ovvero l'estetica di Windows (sia phone che desktop) ha preso una piega che PERSONALMENTE non apprezzo.
Tutta questa semplificazione io in realtà la trovo semplicemente BRUTTA, poi ovviamente sono gusti, ma non cambierei per nulla al mondo l'estetica che ho adesso sul mio launcher android con quella di un WP
|
Alla fine è un telefono... ANche io non amo queste iconcine stilizzate di WM e le tiles, se si hanno tante icone, non son comodissime con questo scorrimento verticale...
Ma alla fine chissene, se il sistema operativo è funzionante e funzionale e il telefono fluido. Personalmente ho sempre sottovalutato WP e anche a me non piaceva. Poi ci son passato e ad oggi non trovo un motivo valido per tornare ad Android. A saperlo prima avrei consigliato WP a chi chiedeva consigli invece di quei Samsung da 100-120€ che si impallano in maniera assurda. Formattato uno ad una amica una settimana fa... aveva 3 app installate... era lentissimo, pulizia ram inutile, niente virus o altro... non visualizzava piu' nemmeno la rubrica...
Eppure e' un Samsung da 120€ di qualche mese fa. Core qualcosa avrà almeno 768mb di ram