View Single Post
Old 11-12-2015, 12:36   #2628
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Io volevo vendere una T60 ma appena mi son presentato mi han offerto cifre ridicole ( 60 tappi per il torace di una T60 v2 ) e me la son tenuta.
Non ne sono sicuro sui prezzi ma ce uno shop specifico
Spoiler:
(Garage dei Gatti Atomici)
per le armature atomiche, magari li ti valutano di più i pezzi...

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma voi le atomiche come le usate?
Io per ora non l'ho mai usata (liv. 25), perché sinceramente mi pare una rottura di palle andare in giro, vedere un posto dove potrei usare l'atomica (magari nemici tosti), fare teleport nell'insediamento dove ho lasciato l'armatura, trovare un punto di teletrasporto vicino a dove stavo prima, viaggiare verso il punto dove stavo prima.
Troppo macchinoso, mi annoia, preferisco casomai tornarci 2/3 livelli dopo e giocarmela "a mano".
Voi come le gestite?

Endy.
Io ne ho 17 (ok sono un accumulatore compulsivo ) e l'unica che ho usata non per cazzeggiare era nella missione del
Spoiler:
mare splendente settandola per la massima protezione contro le radiazioni
oppure uso una modificata per portare il massimo peso possibile quando sono a corto di materiali.
Ora però ho installato le MOD grafiche per le armature atomiche e voglio crearmi una sorta di auto salone privato...

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Hanno aggiunto un endgame degno di questo nome?
Post del giorno!!!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright

Ultima modifica di capitan_crasy : 11-12-2015 alle 12:38.
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso