View Single Post
Old 11-12-2015, 00:06   #18585
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da OptimusAl Guarda i messaggi
guarda che project cars lo ho provato e andava una mexxa al 50% ogni gpu, black ops 3 gira una mexxa qualsiasi hardware gli metti sotto, avere 100fps e lag, stuttering (anche a singola gpu), artefatti (su alcune configurazioni cross), insomma se per te è decente... bisogna valutare cosa per te è decente e cosa non lo è per me, c'è gente che mi dice che la ps4 ha una grafica shokkante ed io sono felice per loro, questo non significa che sia "oggettivamente" shokkante

non è questione di fanboysmo ne stiamo parlando e basta.
Certo che ne stiamo parlando e basta....è che non vorrei passare per tale.

Cod Bo gira male si in CF....come gira male anche in singola ma a me gira meglio in CF, che ti devo dire so fortunato!

Quando dico decente significa che ci sono una marea di problemi ma gia con gli ultimi crismon si vedono miglioramenti rispetto al D0 e se lavorano come hanno fatto con le precedenti serie gia alla prossima beta ci sara uno step in più.
Purtroppo sono anni che ormai siamo tutti dei beta se non Alpha tester di giochi....

Quindi aspettarsi che girino tutti i giochi a bomba è utopistico, come lo è gia in singola, ma tempo 1 mese generalmente sgrossano parecchio...poi dipende dal gioco....da chi/come fanno i porting....se il giochi è nvidia inside piuttosto che amd....su che macchina è montato l'HW. Ma questo è il mondo pc...se vuoi mettere il dvd dentro e giocare senza pensieri vai di Ps4 o X0.

Alle brutte togli il CF e vai in singola....io non vedo il problema...