Quote:
Originariamente inviato da [Kendall]
Estremamente interessato pure io. Sto solo aspettando che venga reso disponibile pure qui in italia.
La pagina ufficiale in italiano c'è già, devono solo abilitare il maledetto tasto acquista e mi farò il regalo di natale.
Ho sentito diverse recensioni parlare della scarsa propensione di android all'uso come tablet, ma sinceramente non riesco a vedere tutta la superiorità di iOS in questo.
Il multitasking è una novità di iOS 9 (tra l'altro solo parzialmente disponibile nel mio attuale iPad) ma mi sembra che precedentemente a questo nessuno si fosse mai lamentato delle funzionalità di iOS nella sua incarnazione da tablet. E sinceramente per tutto questo tempo l'ho trovato si un buon sistema operativo, ma nulla che me lo facesse vedere come un qualcosa di diverso da un iphone ipercresciuto (una delle cose che ho apprezzato meno di ipad è l'enorme spreco di spazio del launcher)
|
La storia delle app "ottimizzate" per ipad che gli darebbe un vantaggio nell'uso tablet rispetto ad android a mio avviso é una enorme idiozia ed usando entrambe le piattaforme penso di poterlo dire a ragion veduta.
Anche su android ci sono versioni di app che sono sviluppate ad hoc per i tablet ad esempio, viber e spotify tanto per citarne un paio.
Una volta su ios le app erano piu' curate da un punto di vista dell'interfaccia, ma anche questo oramai é storia vecchia.
Dipende molto dalle tue abitudini, per farti un esempio uso spesso tunein radio e sinceramente la trovo meglio sul nexus 7 che sull'ipad, per non parlare poi di tutte le applicazioni google, a cominciare da youtube e chrome che preferisco a safari.