Discussione: Surface PRO 4
View Single Post
Old 10-12-2015, 17:22   #54
duracells
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da suondarden Guarda i messaggi
Ragazzi non so se è corretto scriverlo, nel caso chiedo scusa in anticipo.
Vista la promo di unieuro sto cercando qualcun altro interessato al pro 4.
Mi spiego : unieuro ti rimborsa il 50% dell'articolo che costa meno
La versione 8gb,256 gb, I 7 costa 1500 (purtroppo quella uguale con i5 non è disponibile)
Prendendone 2 e dividendo la differenza verrebbe 1125 euro a testa
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere io sto a Roma.
Ciao!!
L'ho preso proprio approfittando di questa promo ! i5 256 8 ram però non ho trovato il negozio che ne aveva disponibili due e ho dovuto prendere un macbook 12 a saperlo ti contattavo sono di roma anche io ! sono iscritto al hwu dal 2010 ma non frequento il forum..

Sto avendo qualche problemino anche io con il Surface quando ho più tempo ci smanetto un po' e vedo se riesco a risolvere. i crash della scheda video sono stati risolti con gli aggiornamenti, su youtube i video si mettono in pausa da soli o sgranano s'impallano ma l'audio va avanti. Ogni tanto si chiude l'app di turno aperta. Internet Explorer fa girare la ventolina a manetta soprattutto se ci sono pagine chilometriche con disqus. Per la questione batteria non faccio più di 5 ore ma credo che debba entrare ancora a regime.. ho letto del problema bolle se si fa pressione con la penna ma vi giuro che devo fare un pressione immane oer ottenere una bolla.

Ultima modifica di duracells : 10-12-2015 alle 17:27.
duracells è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso