View Single Post
Old 10-12-2015, 12:04   #120
bigfoottt
Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Mistertimeout Guarda i messaggi
interessante la questione sconto studente. non lo sono più ma mia sorella studia ancora... magari posso metterlo "in carico a lei" spiegami un po' come si fa a farne richiesta

beh teoricamente usando "sempre" l'ssd la durata della batteria non dovrebbe migliorare rispetto al far girare l'HDD?

cmq rimango in attesa di aggiornamenti e grazie per la tua risposta!!!
Diversi mesi fa bastava registrarsi all'area vip e con la mai istituzionale ti mandavano un codice sconto, adesso non è più attiva l'area, contattando l'assistenza commerciale via chat e trovando l'operatore disponibile ti chiede la mail con la matricola e ti invia il codice. Io ho dovuto provare un paio di volte prima di riuscirci. Gli ssd credo che consumino di più, forse sarà anche per quello che i modelli xps con gli ssd di serie hanno la batteria più grande. Mio fratello che ha il nuovo ispiron 7559 ha sostituito l'ssd da 8 gb per la cache con il samsung 850 evo istallando il sistema operativo e la durata della batteria stimata è passata da oltre 10 ore a meno di 5 (ha la batteria da 74 a 6 celle mentre l'xps da 56 a 3 celle).
bigfoottt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso