View Single Post
Old 09-12-2015, 10:50   #241
sanyinet
Senior Member
 
L'Avatar di sanyinet
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Successo anche a me. Come hai risolto?
Bisogna entrare su Itunes, visualizzare account, e trovi quelle spese che hai fatto due volte, clicca Segnala un problema e scegli uno e chiedi il rimborso... me l hanno rimborsato subito quasi meno 24 ore...

__________________
iMac 21.5" mid2017 macOS Big Sur 11.3 . Macbook Pro M1 8GB 512GB macOS Big Sur 11.3 . iPhone 12 Pro Max 128GB iOS 14.5 . iPad Pro 11 2020 256GB iOS 14.5 . Apple TV 4K 32GB tvOS 14.3 . Apple Watch Serie 6 WatchOS 7.4
sanyinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso