Perche' i combattimenti erano veramente una palla, gli standard sono cambiati;
secondo me e' una decisione giusta in quanto era l'unico vero difetto dell'originale, e che tutto il resto rimanga uguale.
edit: nel senso che nelle battaglie andava via molto tempo e il gioco tendeva ad allungarsi un po' troppo;
allora in quel periodo decisi di fermarmi a far battaglie ed alzare il livello dei personaggi, e nel frattempo fare altre cose (inclusa la cena); ad un certo punto avevo alzato il livello abbastanza da rendere il gioco facile e cominciai a proseguire nella storia, ma interruppi il gioco per mancanza definitiva di tempo.
Pochi anni fa l'ho ripreso in mano, pensando di andare avanti un po, erano passati piu' di 10 anni ed ebbi l'amara sorpresa che le 2 le memory card originali si erano cancellate (alla faccia del backup dei salvataggi su card originali, mentre il clone che avevo snobbato, nel 2012 era ancora leggibile).
L'ho ricomprato su Steam, ma passare da una partita a tomb r2013 a quel vecchio stile di gioco e' come dire.....e poi ho poco tempo e gioco solo il fine settimana; un sistema di battaglie che richiede tempo per me e' proibitivo e ho comprato su steam tanti giochi che forse non giochero' mai.
Ultima modifica di fk0 : 23-12-2015 alle 03:16.
|