Iphone6 da cambiare con ricondizionato
Buongiorno.Il mio iphone6 ha preso dell'acqua per cui non funzionava piu'.Sono andato in un centro apple,lo hanno aperto e mi hanno detto che avendo preso liquidi bisognava sostituirlo con uno ricondizionato e circa euro 300.Al momento ho detto che ci pensavo,per cui sono andato da un centro che ripara iphone;mi hanno detto che prima necessitava fare un lavaggio e se poi non ripartiva bisognava capire cosa si era bruciato.Con il lavaggio non é ripartito per cui mi hanno detto che necessitava sostituire un componente e se non ripartiva non era riparabile.Sostituito il componente il tel non riparte per cui me lo riconsegnano.Chiedo a qualcuno di voi se porto l'iphone6 al centro apple mi fanno il cambio con euro 300 sul ricondizionato oppure vedendo che ci hanno lavorato non mi fanno piu' il cambio.Grazie
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .WIND3 "FTTH" Router TP-LINK- XB432V.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
|