View Single Post
Old 05-12-2015, 11:46   #654
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Si può scegliere di collegare una SD, registrare su Hard disk e mandare screenshot via mai, giusto?
su hard disk direi di no
Quella che mi hai indicato non ha un grosso sensore quindi credo che una sd da sd da 32 64gb basti e avanzi. no ti sbagli, è HD quindi genera filmati enormi se non stai attento
Devo posizionarla di fronte la porta di ingresso e non ci sono nascondigli per piazzarla quindi mi interesserebbe che inviasse automaticamente lo screenshot. Si lo fa....quando rileva movimento

Il vicino per mia fortuna è sempre connesso. Che succede se al vicino salta la connessione o va via la luce? La telecamera riesce a tornare in rete?
SI torna in rete ed essendo motorizzata si posiziona nel preset che decidi tu
Esiste qualche telecamera con ingresso per una sim dati? forse ma non mi sono mai informato

Come già detto, devo collegarmi all'adsl del vicino. Il vicino deve avere l'ip statico? se ti vuoi collegare da remoto alla CAM l'ip fisso aiuta, ma dovresti cmq fargli aprire le porte ecc quindi non è consigliato

Esiste il pericolo surriscaldamento/corto circuito / incendio? ovviamente no, se non gli va addosso acqua ecc
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso