Ciao. la situazione hd è che normalmente nel santech ci vanno due hd m-sata e un hd 2.5. non facendo mettere il masterizzatore, ho fatto mettere il bay apposta che nella forma del masterizzatore ci si mette un altra unità da 2.5.
quindi in totale hai ben 4 unità di storage, 2 msata e due sata da 2.5
per il discorso del modding, il foiling è quella tecnica che tramite un foglio di piccole dimensioni va a colmare lo spazio che ce tra dove esce l'aria calda e l'heatpipe in rame spingendola tutta in un unica direzione (fuori completamente), senza foiling, una parte di aria resta dentro il notebook

in piu mi sono dimenticato di aggiungere che il sistema originale di dissipazione (diciamo il dissipatore della cpu) aveva la parte finale in alluminio e io semplicemente ho sostituito tutto il dissipatore con il modello del clevo p170 sm-a che è completamente in rame (sta intorno i 50€) solo sto pezzo
sostituiti tutti i thermal pad originali e messi quelli della fujipoly da +10-12 mk/w x far assorbire meglio il calore , piu messa pasta termica phobia nanogrease da 16 mk/w alla cpu e alla gpu
insomma è chiavi in mano

poi se hai dubbi, chiedi