Quote:
Originariamente inviato da Totix92
Quello che non sopporto dei Netgear è la quasi totale assenza di impostazioni avanzate, ci sono solo 4 cose e basta, anche se molte delle cose che non si possono fare da interfaccia web si possono impostare da telnet variando i parametri dell'nvram... ma non è la stessa cosa.
Non c'è la possibilità di specificare dei nomi utenti con relative password per la condivisione di file da usb ad esempio che è una delle cose più fastidiose, non c'è la possibilità di attivare o disattivare il bitswap e l'sra e nemmeno di variare alcune impostazioni avanzate del wireless... anche se queste ultime due cose si possono fare da telnet modificando dei parametri nvram, queste sono alcune delle tante cose che mancano.
Non capisco perché quelli di Netgear non vogliono implementare ste cose elementari per altro... boh
Questo è l'unico motivo per cui non prenderò in considerazione questo router...
|
Una chiave di lettura potrebbe essere che meno settaggi ci sono e più è difficile sbagliarli creando casini intasando l'assistenza. C'è da dire che almeno loro non inibiscono Telnet...
Per chiarezza comunque anch'io vorrei sul d7000 le regolazioni presenti in un asus, sarebbe quasi perfetto visto che ha pure il broadcom che si sposa meglio di quello asus sulla mia linea