View Single Post
Old 03-12-2015, 15:39   #47810
danyus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Col 187 ancora nisba, secondo l'operatrice per adesso la fibra sul mio numero non è ancora attivabile, ma solo adsl, ( peraltro lido ancora dà semaforo rosso ), invece per il sito tim per il numero là da attivabile ( fino a ieri no ) però provando ad andare avanti dà quel problema.

Mi ha detto di riprovare più tardi dal sito.... ma se non va avanti ha detto che o ancora la fibra non è attivabile sul numero, o che il sistema forse potrebbe avere problemi per le troppe richieste....

Stasera provo il centro tim....

Mah, ancora non sono manco riuscito a capire se hanno attivato la vendibilità della fibra nella mia zona.... andiamo bene, direi.

STESSA identica situazione tua. al 187 dicono che non sono coperto. il sito da oggi mi dice che son coperto ma alla seconda pagina esce 0 euro poi esce offerta a 39 e 49 dall'anno prox(mentre dovrebbe ssere 29 e 39) e da lido pure da semaforo rosso.
Io avevo la centrale in copertura a novembre 15.... vediamo aspetto un paio di giorni, sperando non sia bug del sito ma mancato aggiornamento dei sistemi al 187.
danyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso