Quote:
Originariamente inviato da il menne
Col 187 ancora nisba, secondo l'operatrice per adesso la fibra sul mio numero non è ancora attivabile, ma solo adsl, ( peraltro lido ancora dà semaforo rosso ), invece per il sito tim per il numero là da attivabile ( fino a ieri no ) però provando ad andare avanti dà quel problema.
Mi ha detto di riprovare più tardi dal sito....  ma se non va avanti ha detto che o ancora la fibra non è attivabile sul numero, o che il sistema forse potrebbe avere problemi per le troppe richieste....
Stasera provo il centro tim....
Mah, ancora non sono manco riuscito a capire se hanno attivato la vendibilità della fibra nella mia zona.... andiamo bene, direi. 
|
STESSA identica situazione tua. al 187 dicono che non sono coperto. il sito da oggi mi dice che son coperto ma alla seconda pagina esce 0 euro poi esce offerta a 39 e 49 dall'anno prox(mentre dovrebbe ssere 29 e 39) e da lido pure da semaforo rosso.
Io avevo la centrale in copertura a novembre 15.... vediamo aspetto un paio di giorni, sperando non sia bug del sito ma mancato aggiornamento dei sistemi al 187.