View Single Post
Old 03-12-2015, 11:40   #73504
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 9047
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Quoto in toto il tuo intervento , non potevi esprimere meglio quello che è anche il mio pensiero e penso anche quello di tutti coloro che utilizzano il watercooling.

Se non fai overclock e tieni il sistema a default usare un' impianto a liquido ha effettivamente poco senso, se invece lo fai ti permette di mantenere delle temperature idonee anche nei mesi più caldi dove un sistema di dissipazione ad aria notoriamente entra in crisi già a default , sono delle scelte personali che esulano dal discorso "faccio bene , faccio male ,sono soldi buttati , ecc..." perchè fatte in funzione di cosa si vuole fare/ottenere con il proprio sistema...

Del mio ad esempio sono limitatamente soddisfatto: in OC diventa molto rumoroso (la laing maledetta...) e le temp non sono un granchè, ma è anche vero che di meglio in un 250D non si poteva fare - e ahimè YOTA79 è stato compagno di sventura. Ora sto pensando di tornare ad aria per questioni di spazio, devo ridurre ancora e piuttosto che un AIO mi tengo qualche pezzo, che non si sa mai , tanto ho già la raccolta dei WB Ybris che di solo rame vale quanto un BMW. Dell'estetica non mi sono mai preoccupato molto... Ho sempre integrato per necessità, ma quando ho potuto ho fatto WS con gran radiatori e piccole vasche.
__________________
endlessWIP:{Corsair4000D}{Ryzen5700X}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{Watercooled!!!}
{unRAID NAS}
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso