View Single Post
Old 02-12-2015, 22:04   #7968
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da grillo_81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho un 5s bianco stupendo... Miglior telefono della mia vita. Potrei prendere un 6 da 16gb con ancora 3 mesi di garanzia Apple a 400€ da un collega.

Domanda 1) 400€ come valutazione vi sembra buona? Non sostituito e condizioni pari al nuovo.
Non lo so, ma non sembra male se ben tenuto

Domanda 2) quanto valutereste il mio 5s per eventuale rivendita? Vedo prezzi molto oscillanti su subito...
Non lo so

Domanda 3) ho letto qualche pagina e non sono pochi quelli che rimpiangono di aver preso il 6 al posto del 5s... Che dite vale la pena o no?
Assolutamente si. Anch'io al passaggio da 5s a 6 son rimasto perplesso per una settimana più o meno dall'acquisto..... stop! Mai e poi mai tornerei indietro. Le dimensioni più ridotte vuol dire grande maneggevolezza, ma poi perde 10 a zero in mille cose

Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk
risposte sopra
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso