View Single Post
Old 02-12-2015, 16:55   #47300
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da marko988 Guarda i messaggi
Se nelle prossime ore il download non si adegua forse sei ricaduto nella bassa percentuale in cui il sistema SMC non si aggiorna da solo, com'è scritto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=40260

prova a fare come consigliato in quel topic, se domani non si adegua, chiamando però invece del commerciale il reparto tecnico o il 1949!
ho già chiamato il 1949, mi ha detto che loro si occupano solo di guasti e più di tanto nel mio caso non possono fare... ha verificato ed in effetti ho ancora la 50MB

vabbe vediamo che succede domani, passate le 48 ore non hanno più l alibi temporale

ma non c'è nessuno qui sul forum che può darci una mano? mi riferisco agli insider o altri che prendano in mano la situazione a chi come me risulta nel limbo
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso