View Single Post
Old 02-12-2015, 15:05   #6
korra88
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da alcarnus Guarda i messaggi
ciao Korra88

se non vuoi rovinare la tua reputazione di venditore su hwupgrade, ammesso tu ne abbia una, ti consiglio spassionatamente quando vendi per il tuo amico....di provare la roba anche tu...e di evidenziare eventuali magagne o gabole che consentiranno ai vostri clienti di continuare a comprare da voi...di sicuro dopo questa esperienza..io non lo farò più.

saluti!
Da quel che mi risulta, il materiale venduto è tutto perfettamente funzionante e lo chiedo esplicitamente prima di fare un topic per lui, perchè lo sa che mi incazzo come una pantera se non testa prima. Non è da considerarsi non funzionante una scheda madre con un firmware datato, basta aggiornarlo in 5 min. Non è nemmeno da considerarsi non funzionante una cpu che non ha la scheda video integrata di SERIE, non è un difetto di funzionamento, semplicemente non ce l'ha.

Prima di comprare i componenti, a prezzi molto inferiori quelli scritti qui sopra tra l'altro, bisogna che ti informi prima su che componenti sono e se corrispondono alle tue esigenze di assemblatore e venditore di pc usati. I nomi dei componenti sono scritti e cercare le caratteristiche è un attimo. Non mi sembra il caso di sputtanarmi pubblicamente per una tua negligenza, se non sei soddisfatto, chiama il mio amico e chiedi il rimborso, il numero ce l'hai. Nel caso si dovesse rifiutare, ti posso fornire nome, cognome e indirizzo, a costo di portartici di persona sotto casa sua a reclamare il rimborso, ma non penso ce ne sarà bisogno, il materiale funziona tutto.

La mia reputazione è salva, per quanto mi riguarda sono nel giusto, ho sempre trattato con i guanti tutti e la merce ha sempre rispettato le aspettative arrivando intonsa all'acquirente rimanendo sempre soddisfatto. Basta scorrere le mie discussioni precedenti visibili nel mio profilo.

Ultima modifica di korra88 : 02-12-2015 alle 15:29.
korra88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso