Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz
Si ma io preferirei ridurre i dettagli e avere più frame.
E basta con sta cosa dei 2000€, con 500€ si fa un pc che va il doppio.
Ma non è questo il punto, non cominciamo una nuova console/pc war.
Il punto è che con quel hw si può comunque offrire un'esperienza di gioco più fluida rinunciando a qualche dettaglio.
Si so che rispetto alla versione pc rinuncia già a parecchi dettagli, ma che dobbiamo farci?
|
Su questo concordo, non capisco perché i programmatori non preferiscano questa strada piuttosto che Frame Rate insufficiente.
Evidentemente il pubblico console è abituato così e non ci fa caso, o semplicmente vanno per la maggiore giochi dove questo è meno determinante.
Alla fine giocano agli FPS con il pad, come pretendi se si accorgano di un calo di frame rate quando per mirare sono comunque super lenti e non sarebbero in grado di apprezzare le differenze?
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
Appunto sei palesemente limitato e non puoi far nulla per migliorare la tua situazione.
Se i giochi girano da far pietà sei costretto a tenertela così fino alla fine della sua vita che in genere si aggira su 7-10 anni ( non poco ).
Su PC non hai limiti.
|
Dato che il conto è stato fatto fin troppe volte eviterò di ripeterlo.
Al prezzo delle console un PC completo che vada meglio in maniera apprezzabile non ci viene, quindi se ci tieni al comparto tecnico o ti frughi e prendi un PC (legittimo) o ti accontenti e prendi una console.
Sai che gireranno in maniera approssimativa ma che lo faranno per anni, allo stesso prezzo magari prendi un PC che oggi va bene, ma tra 2 anni dovrai aggiornare pure per far girare i soliti porting con grafica uguale (colpa dei Dev, sia chiaro).