Quote:
Originariamente inviato da Tivux
Ciao io posseggo sia il D6400 che il D7000 che sto per mandarlo indietro perchè con la mia linea aggancia (il D7000) con valori peggiori rispetto al D6400 e infatti stò usando ancora quello.
Pensavo di trovarmi bene con il D7000, ma a livello di valori Adsl a parer mio è davvero scarso..
Vedi tù, io aspetterò il modello in uscita a Gennaio, penso sia un D8000.
Ripeto, non voglio che sia un consiglio come qualche post sopra è stato detto, ma è solo per quanto riguarda la mia esperienza personale, quindi prendila come tale..
|
Personalmente anche io come altri utenti hanno riscontrato quanto hai detto.
Avevo una attenuazione di 24 ora 26.Comunque malgrado cio', il punto forte del router e' la stabilita' del chipset.Lo sto' usando a 2 db e da 2 giorni nemmeno una disconnessione.
Alla fine ho preso questo perche' mi serve un buon router con telnet da posizionare orizzontalmente su un piano cosa che non potevo fare con il d6400.
Detto questo lo consiglierei comunque questo router in vista di futuri upgrade e ottimizazioni del chipset tramite driver dsl e soprattutto per la potenza wifi e' un modem/router che non ha nulla da invidiare ai router senza modem.E' come r7000 + il modem quindi utile in vista di futuri upgrade di linea come il passaggio a fibra, si ha un apparato da collegare in cascata con una buona potenza wifi