View Single Post
Old 30-11-2015, 12:53   #2078
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
A meno che i Deathclaw non siano considerati animali, ora che ci penso...
Non saprei, ci avevo pensato pure io.

Comunque meglio quella che il mattarello leggendario... O la mazza da baseball...

L'unica armada mischia che mi sono messo in elenco giusto questo weekend e' il Ripper, almeno che mi esca quello...

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma se basta aprire la console e dare un comando per "prendere possesso" dell'armatura, non credo ci sarebbe voluto molto a fare uno script che lo facesse in automatico. (esattamente come passa da "steal" a libero quando il nemico muore)
Inoltre non credo che ci vorrebbe nemmeno molto a fare in modo che rubando da PG ostili il bottino non sia considerato furto.
Infatti. Se rubi rubi, rubare ad un criminale o ad un assassino e' sempre furto.
E' logica elementare... Non mi sembra che nella realta' se rubi il cellulare ad un criminale allora apposto cosi'...

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ottimo grazie
Allora i prossimi livello tutto su fuciliere!!

Io sono un purista degli Sniper,se non sento quel rumore assordante dello scoppio del calibro 50 non sono contento ahahahahaha
Nuuu tutte silenziate le mie armi non mi devono sentire ne' vedere