View Single Post
Old 28-11-2015, 23:39   #149
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da sanyinet Guarda i messaggi
sono senza parole di leggere il tuo commento, se per te è uno spreco, allora ti incoraggio di non acquistare e non partecipare qui... è per il tuo bene...

preferisco che tu dovessi pensare i fatti tuoi se gli altri hanno le idee diverse...

mi dà fastidio la gente che sanno scrivere le cose senza senso...

Spero che seguirai i miei consigli... Il tuo commento è uno spreco del tempo...

ottima notizia

oggi UniEuro mi hanno comunicato che il prodotto è stato spedito e non vedo l'ora di averlo nelle mie mani... So sicuramente che non sarà uno spreco!

È solo la mia opinione, che puoi benissimo ignorare

Io con la nuova ATV (presa appena uscita) mi trovo benissimo, Siri è un cambiamento epocale rispetto alla vecchia versione, con un comando vocale cercare su tutti i servizi il film desiderato non ha prezzo, ma visto che probabilmente sono il solo a usarla in questo modo qua in questa discussione, mi sembra strano che si parli per pagine solo di come riprodurre file da fonti esterne quando nasce per essere una piattaforma online.

Ripeto, è solo una mia osservazione del tutto personale, liberi di fare come volete, ci mancherebbe.

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso