Quote:
Originariamente inviato da arch.dani85
La Zona morta  ahahhahaha
prima di tutto ti ringrazio per aver scaricato il mio preset, e spero di esserti d'aiuto
1. scarichi manualmente il file La Zona MS - DoF
2. prendi il contenuto della cartella e lo inserisci nella directory principale del gioco (dove c'è fallout4.exe)
3. avvii il gioco
TASTI RAPIDI in game:
- tasto BLOC SCORR: ti disattiva completamente il mio preset. premendolo più volte puoi vedere la differenza, in game, che c'è tra il mio preset ed il gioco vanilla
- (solo nella versione 1.2.1) tasto PAUSA: ti disattiva il DoF
p.s. il dof nel Reshade, non è come l'ENB, perché si abilita su tutta la schermata del gioco e non fa nessuna differenza tra gioco e HUD e quindi a volte ti sfoca anche l'HUD e non ti fa leggere nulla.
Quindi nel reshade, il DoF ha solo uno scopo estetico, che magari attivi quando sei in "aperta campagna" oppure se vuoi fare uno screenshot bello da condividere.. per un vero DoF bisogna attendere i preset ENB
|
lol l'ho confusa con la canzone di Kaos One.comunque si grazie.che mod consigliate di installare?nn capisco alcuni hanno una mod che vedono le info del pipboy nello schermo in basso trasparente.capito che voglio dire?sapete che mod è?
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
|