Discussione: Scelta Cuffie 5.1
View Single Post
Old 27-11-2015, 22:14   #9260
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da simo993 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta, in caso spostatemela senza problemi.
allora devo acquistare delle nuove cuffie che verranno utilizzate solamente per il gaming. Vi dico quali sono le mie esigenze:

- Cuffie di buona qualità, comode e buon suono.
- Il cavo vorrei averlo USB poichè verrano usate anche su PS4
- Devoo avere il microfono
- Come budget vorrei spendere al massimo sugli 80 Euro
:- E leggendo in giro mi piacerebbe avere un effetto surround 7.1 o anche 5.1 se mi dite che non mi cambia niente, poichè non ne capisco nulla.

tramite recensioni, opinioni e consigli di miei amici che già le utilizzano, mi hanno detto che le ''SADES SA901 7.1 Surround Sound USB Gaming gioco cuffie Mic a distanza per PC Laptop'' sono delle buone cuffie, hanno tutto ciò che serve a me, magari non belle esteticamente ma comunque più valide di cuffie più blasonate e costose.
Ovviamente visto che questo modello di cuffie è molto economico, se mi dite che serve potrei abbinarci una buona scheda Audio e stare dentro gli 80€ del Budget.
consigliatemi voi ragazzi, il mio pc è quello in firma.
Grazie
Discussione spostata dentro quella ufficiale
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso