View Single Post
Old 27-11-2015, 19:27   #4868
kazonga
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Io ho problemi piuttosto seri. Streaming per me e quasi un miraggio (se provo a scaricare poi vado fisso dai 200 a 400k). Torrent piu o meno come un Alice 4 mega. Molti siti (anche FB) richiedono almeno 10 secondi per essere caricati...insomma a me la ftth di vodafone ha dato solo problemi. Se qualcuno volesse gentilmente linkarmi un sito che offra la possibilita di effettuare test a banda piena...ho provato su http://ftp.tiscali.nl/pub/test/ con risultati sconcertanti. A volte parte sui 25 accelera un po e infine cala fino al solito mega. Fino al mese scorso ad esempio scaricavo a banda piena sui siti mediaset (scarico Il Segreto per la mamma sono circa 300M) mentre adesso e fisso sui 600k. Sono veramente poco esperto ma e evidente che qualcosa non va.... C e stato un periodo (circa un mese fa) che andava tutto piuttosto bene...ma giorno dopo giorno sono ridotto cosi. Inutili riavvii e reset vari. Domani dovrebbero contattarmi i tecnici ma onestamente non ho una gran fiducia...ah sono di Bologna zona Corticella....probabilmente se non sono stato il primo ad abbonarmi poco ci manca...
kazonga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso