View Single Post
Old 26-11-2015, 12:07   #68
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Io consiglio di installare sempre le mod manulamente,anche perchè molte mod non supportano il mod manager.
L'importante è fare le cose con criterio,mettendo necessariamente le mod nei punti giusti,senza andare a mettere due mod della stessa tipologia sul terreno della wastland per esempio,a meno che non si voglia sovrascrivere la mod già installata con una nuova.
Personalmente trovo il Nexus Mod Manager molto più comodo e sicuro soprattutto quando cerchi di installare due MOD che possono andare in conflitto; altra cosa da non sottovalutare è la ricerca di aggiornamenti delle mod stesse.
Inoltre l'installazione tra il sito e il manager sta in un semplice click e la disattivazione/disinstallazione delle mod è altrettanto semplice.

Quote:
Io per il momento mi astengo dal moddare fallout 4,con skyrim diventai un vegetale a forza di provare millemila mod a tal punto da dimenticare di giocare il gioco stesso.
Basta non esagerare...
Personalmente ho installato quelle che secondo me bilanciano meglio il gioco (5 in totale), qualche texture migliorata, suoni delle armi più realistici, tutte le canzoni di FO3, e l'immancabile "Improved Map with Visible Roads" che consiglio a tutti...

ecco la mia lista completa (per ora):
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright

Ultima modifica di capitan_crasy : 26-11-2015 alle 12:28.
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso