Quote:
Originariamente inviato da Psycho77
Io consiglio di installare sempre le mod manulamente,anche perchè molte mod non supportano il mod manager.
L'importante è fare le cose con criterio,mettendo necessariamente le mod nei punti giusti,senza andare a mettere due mod della stessa tipologia sul terreno della wastland per esempio,a meno che non si voglia sovrascrivere la mod già installata con una nuova.
|
Personalmente trovo il Nexus Mod Manager molto più comodo e sicuro soprattutto quando cerchi di installare due MOD che possono andare in conflitto; altra cosa da non sottovalutare è la ricerca di aggiornamenti delle mod stesse.
Inoltre l'installazione tra il sito e il manager sta in un semplice click e la disattivazione/disinstallazione delle mod è altrettanto semplice.
Quote:
Io per il momento mi astengo dal moddare fallout 4,con skyrim diventai un vegetale a forza di provare millemila mod a tal punto da dimenticare di giocare il gioco stesso.
|
Basta non esagerare...
Personalmente ho installato quelle che secondo me bilanciano meglio il gioco (5 in totale), qualche texture migliorata, suoni delle armi più realistici, tutte le canzoni di FO3, e l'immancabile "
Improved Map with Visible Roads" che consiglio a tutti...
ecco la mia lista completa (per ora):