MA porrkkkk mi si è buggata una di quelle quest random che ti danno gli accampamenti...
Mi ha mandato a ripulire Back Street Apparel dai predoni, (per la terza volta!), però stavolta non mi appare nessun indicatore sulla mappa, ci vado e ripulisco, ma non mi da la quest completata!
Come posso fare? Ho guardato da console ma non riesco a trovare l'ID di questa quest...
Con il comando "sqt" dovrebbe dirti l'obiettivo di tutte le quest, ma siccome in quella non indica nessun obiettivo, non appare nella lista.
Quote:
Originariamente inviato da cecco89
tanta roba voglio piu info...
stavi seguendo una quest specifica vedere quella cosa? oppure sono casuali? dopo cosa è successo? dove eri?
|
| Spoiler: |
Stavo passeggiando nei pressi dell'Arc Jet System quando ho sentito un boato, e ho visto questa cosa passare sopra la mia testa, poco dopo un "boom"... evidentemente era precipitato da qualche parte... Ho seguito la scia e l'ho trovato!
Maggiori info le trovi qui. |
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Ultima modifica di Bestio : 26-11-2015 alle 01:58.
|