View Single Post
Old 25-11-2015, 15:45   #2
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 9168
Dopo una scottatura con un evidente caso di truffa di un noto venditore online poi sparito (ma riapparso sotto altro nome), ho deciso di utilizzare i negozi fisici se possibile o al massimo i più grossi rivenditori online.

A parte questa considerazione off topic, ma neanche tanto, visto che alle solite chiacchere da Bar: noooo cosa lo hai comprato a fare da U... o M... onlain loppagavidimeno!!!111!!11!!1!

Un bel giorno non si accende più il TV, ho scritto un messaggio di richiesta assistenza, mi han richiamato e dopo 5 giorni sono venuti a casa a sistemarmi il TV.

Dopo un mese aveva un altro problema (collegato al precedente) e sono venuti a prenderla per ripararla in lab.

Tutto compreso nella garanzia italiana, cosa che è esclusa in quella europa dei rivenditori online.

Ah, Samsung.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1