Quote:
Originariamente inviato da Noir79
Yay! Certo é molto piú figo quando é bianco.
Io sto andando a fittarmi una FAS dal cinese, una di queste sere andiamo ad un Compromised Nav Beacon a mazzuolare gente! E al Founder's World, s'intende.
|
Giusto per vs info, la FAS è balzata in testa alla mia personale classifica ormai da un mesetto. Nonostante la sua inconcepibile bruttezza, è una nave straordinaria, una Vulture al quadrato. Con due Pulse Classe 3 Gimbo, e due Beam medium fixed, sono passato da 75 a 95% di combat rank Elite in due serate. Un rullo compressore. Unico punto debole gli scudi, ma grazie alla sua agilità e la possibilità di boostare ogni 5 secondi, ti permette di essere sempre fuori dalla linea di tiro dell'avversario. Nessuna nave da abbattere è più un problema, Vulture comprese.
E sto parlando di avversari di solo rank Elite, sennò il rank resta fermo.
Per rankare velocemente, basta puntare soltanto alle navi di rank superiore al vostro, valgono 1 punto pieno. Al massimo quelle di rank pari, che valgono già 0,75 punti. Già 3 rank sotto valgono 0.
In PvP magari restano preferibili navi con scudi potenti, ma per il PvE nessuna nave la eguaglia. Ho svuotato Python, Clipper, Vulture, tutto. Tanto per adesso non le uso.
Provare per credere.