Gentilissimo x_Master_x, ti ringrazio per le istruzioni. Purtroppo non sono lo stesso riuscita ad accedere, in quanto già al momento della selezione dell'account (Administrator comunque non compariva) il sistema mi chiedeva la psw. Presa dalla disperazione, sono tornata alla modalità normale e ho iniziato a digitare tutte le psw che mi venivano in mente. Alla fine ho digitato la più stupida di tutte, i 4 zeri, quella che è in genere di default per associare il BT. Si è sbloccato !!! sono andata subito a eliminare la psw su gestione account e facendolo il secondo account con privilegi di amministratore si è "auto-derubricato" ad utente standard. Ho provveduto subito a fare scansione con Kaspersky ma non ha trovato nulla. Ora provo con altri tools. A meno che io non soffra di psicosi a mia insaputa e sia stata affetta da un momentaneo stato dissociativo, infatti, non ho impostato nessuna psw (e comunque una così stupida...). Ti ringrazio comunque per le istruzioni, che ho stampato, non si sa mai...