Quote:
Originariamente inviato da tallines
Basta che vai sul setup di W10 che hai nella pendrive/tasto destro del mouse/Proprietā/Dettagli
No, se hai la versione 10240, per avere la versione di W10 build 10586, devi scaricare MCT alla voce > Scarica ora lo strumento >
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10
e con il tool della Microsoft, ti scarichi l' Iso 10586 e te la conservi  non sulla pendrive che preparerai, la conservi in un hd esterno .
Cosi la pendrive dopo l' installazione la puoi usare anche per altre cose, dopo aver tolto l' iso preparata .
Poi quando ti serve di nuovo, la prepari di nuovo, con tool freeware tipo Rufus .
|
La pennetta contiene al momento il file di setup di 10240 e a quanto pare in ingleseUS (cio' che vedo dai dettagli che mi hai indicato)
Sto riscaricando la iso come mi hai consigliato tu, il toolkit mi consigliava in automatico Win10, Ita e X64 nelle impostazioni
Ora una volta scaricata e masterizzata con Rufus, posso far partire l'aggiornamento da windows anziche' da bios?