Quote:
Originariamente inviato da Pier2204
Non farti il sangue amaro, il tuo strabismo vede le statistiche in modi diversi, dove si dice che gli smartphone sono sotto il 2% sono verità assoluta, quelle dove i tablet crescono sono dubbi... 
|
Dai te lo rispiego, evidentemente il sangue amaro ce l'hai te e non ti permette ri restare lucido.
Il mercato PC continua a registrare cali di vendite (male per microsoft), mentre ste soluzione tablet, che per quanto mi riguarda non hanno nulla da spartire col concetto di tablet mobile, registrano un incremento di vendite (bene per microsft).
Ora dico, sto 10% di soluzioni ibride vendute é piu' importante della flessione delle soluzioni Pc classiche?
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84
noto che il tuo strabismo fa' il pari con qualcun altro, raggiungere il 10% in pochi anni in un settore dominato da ios e android non mi pare affatto male... sicuramente piacciono a piu' di nessuno
|
oh ecco emiliano, nel thread su WP di ieri non ti ho visto
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger
fra l'altro con prodotti dal costo elevato di fascia alta/altissima; in quel 68% di Android, il 60% sono cinesate da 2 soldi; con i futuri processi produttivi la situazione non puo far altro che migliorare per Microsoft
|
Guarda che la statistica é globale, non é mica il 10% di sole soluzioni surface ...