ecco le prime impressioni "lampo" di chi ha aquistato, ovviamente bisogna aspettare ancora qualche giorno per i test seri, visto che stressano il telefono
Quote:
Dalle 7.00 di stamattina uso normale, navigazione, qualche telefonata, alcune foto e 20 minuti di giochi... Ancora 62% di batteria dopo 13 ore e mezza!
|
Quote:
Vado a ninne dopo un altro poco di utilizzo, (parecchia navigazione in wifi) ed il fever mi dopo 16 ore mi augura la buonanotte con il 47% di batteria ancora disponibile! Che dire... Soddisfatto dei primi due giorni con il mio nuovo wiko
|
ha il led di notifica che si può personalizzare con rosso o verde, ma un utente ha beccato un fallato che non si accendeva proprio
la fotocamera a quanto detto da molti è "ottima" ma non ho visto foto ne video, quindi meglio aspettare
la luminescenza, si vede di più sul
colore BIANCO rispetto al nero, lo ha chiarito wiko stessa, poi è chiaro che se il telefono non è a contatto con la luce non si illuminerà, inoltre dice che deve essere completamente buio per vedere tale luminescenza, non so voi, ma a me non è mai interessata..
ovviamente ci sono anche punti negativi, quale telefono non li ha, però mi sembra da gente che non ci capisce molto.. la batteria prima di cicli di carica/scarica, non si può dare un giudizio, lo sappiamo, quindi gente che si lamenta perchè sta su facebook tutto il giorno e si trova il wiko a meno di metà... non li prendo manco in considerazione, anche se per me non sarà una batteria notevole per gente che ha sempre il telefono in mano, vedremo..
non prendo in considerazione nemmeno quelli che si lamentano delle applicazioni, che su questo wiko sono tutte nella home, e a me piace... inoltre non prendo manco in considerazione chi si lamenta che non c'è il menù impostazioni, visto che non sa manco dove cercarlo ed è LI!