Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall
green man gaming è stato tolto da reddit game deals, proprio perché fa cose non legali, come comprare da distributori del quinto mondo e rivendere in modo "ufficiale".
Non è che ci sia questa grossa differenza coi sitarelli di vendichiave, è tutta la stessa monnezza 
|
la differenza è pur sempre abissale visto che GMG dovrebbe essere distributore ufficiale di molti publisher come Square Enix, Valve, Rockstar Games e 2K Games, paga le tasse regolarmente, vende esclusivamente la roba di cui si rifornisce, offre assistenza sull'acquisto non a pagamento, non chiede documenti, e rimedia chiavi direttamente da distributori regolari (fino a prova contraria poi...), non le accatta dovunque.
i sitarelli tutt'altro, già il fatto che i maggiori sono veri e propri mercatini dove chiunque può vendere quello che vuole senza che nessuno sappia minimamente la provenienza e la regolarità del prodotto...con assistenza ovviamente a pagamento e uno con la buffonata delle tasse a scelta dell'utente (furbi devo dire).
ma in generale di tutte le chiavi di tutto il mercato grigio non si sa MAI la provenienza e per quante mani sono passate. E ne rimuovono tante, molto più di quanto se ne parli, dove sta la notizia di tutte le chiavi GOG revocate? eppure è successo, ve lo assicuro.
Paragonarli a conti fatti mi pare decisamente ingiusto e forzato, criticare quello che fanno su TOT titoli invece ci sta tutto, ma resta uno shop autorizzato per tanti titoli quindi comprando quelli non si danneggia nessun publisher.