View Single Post
Old 22-11-2015, 14:18   #17
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
secondo me nemmeno se chiami il 190 ti sanno rispondere.. per loro il 4G è una velocità (anche il 4g+ che è un ulteriore incremento di velocità fino a 250mbps)..
Difficile saperlo se non interpellando tecnici di telefonia mobile della tua città che magari lavorano/hanno lavorato a livello antenne.
Capista un bel problema, non posso acquistare il telefono senza sapere a che frequenza lavora il 4G nella mia zona, neanche tu quindi sapevi a che frequenza lavorava il 4G nella tua zona prima di acquistare il telefono ? A limite sono sempre coperto dal 3G però mi dispiace non usufruire del 4G visto che la mia zona è coperta. Forse potrei chiedere in qualche forum specifico se sanno qualcosa ? http://www.sardegnahertz.it/html/mod...?storytopic=23, http://windworld.org/vbb/showthread....dafone/page117

Scusami visto che hai esperienza con i cinafonini volevo chiederti dei consigli, cioè come fai se hai bisogno di assistenza ? Se ti serve un pezzo di ricambio dove lo trovi ? I primi due anni ovviamnete se hai problemi penso che ti rivolgi allo shop dove ai acquistato il telefono, ma poi se ti serve un pezzo di ricambio, sopratutto le batterie che dopo due anni cominciano a cedere, dove la trovi ? A' esempio mio padre la settimana scorsa ha avuto un problema con un telefono samsung, avevo lo spinotto difettoso dove entra il carica batterie, si e rivolto al centro assistenza del mio paese e con poca spesa hanno sostituito un pezzo, con i cinafonini penso sia impossibile fare un cosa del genere. Ieri ho controllato e anche in rete non si trovano pezzi di ricambio neanche per i telefoni di marchi noti, motorola, asus, ho trovato solo qualche batteria per i samsung. Penso a quelli che acquistano un top di gamma e investono un po di soldi, non penso che dopo i due anni buttano il telefono per una batteria difettosa
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso