Leggendo questo topic ho appena scoperto dell'esistenza di uBlock Origin e l'ho installato subito, molto molto interessante. Avrei però una domanda a riguardo: nelle richieste bloccate vedo sempre una percentuale molto bassa, tipo il 3-4%, è normale? Lo uso in accoppiata con NoScript ed ho
queste liste abilitate.
E poi avrei un dubbio per quanto riguarda il tracking da parte di Google: se non sono loggato, e ho Firefox ( + BetterPrivacy, anche se per ora con FF 42 non va) che cancella in automatico i cookie alla chiusura, non credo che possa avvenire un vero tracking nei miei confronti se non relativamente alla singola sessione di Firefox, e dunque direi un tracking inconcludente, vero?
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Syk
- a me non sono state rubate password, mi sono limitato a cambiare masterpassword e ho aggiunto la verifica a due fattori (battaglia navale); il prossimo passo sarà passare a keepass...ma la transizione è un lavoraccio.
|
Non è tanto brutta in realtà, io ci son passato qualche mese fa ed ora mi ci trovo benissimo. KeePass acquisisce in automatico tutte le password da LastPass, dunque creare il nuovo database è un gioco da ragazzi. Poi ci aggiungi KeeFox, magari metti anche il database criptato in cloud e la chiave di cifratura su dispositivi dove ti potrebbe servire sbloccare il database (smartphone) ed hai un bel sistema più sicuro di LastPass e che ti permette anche di avere le password sui dispositivi mobile, cosa che con LastPass sarebbe a pagamento.