Quote:
Originariamente inviato da megthebest
Cosa non ti quadra? Quando cerchi zuk z1 escono due articoli, uno bianco e uno grigio/nero

Per la banda, si manca la 800Mhz sul 4G e anche Vodafone la usa in alcune aree.
|
Grazie per l'aiuto e la disponibilità.
Per i colori è tutto apposto, rimane il grosso problema della banda 800 Mhz purtroppo, ieri ho controllato e la mia zona è coperta dalla rete 4G, a questo punto devo per forza scartare tutti i telefoni senza la banda 800 Mhz, altrimenti non potrei fare o ricevere telefonate ?
Ieri mi è venuto un grosso dubbio, terminato il periodo della garanzia se ho bisogno di assistenza a chi mi rivolgo ? non parlo del ZUK Z1 ma degli smartphone in generale, asus, motorola, oneplus x, honor ecc.. e sopratutto i vari cinafonini, alcuni non hanno neanche la batteria sostituibile, se passati i due anni ho bisogno della batteria sostitutiva o di un pezzo di ricambio a chi mi rivolgo ? ieri ho controllato e online non si trovano neanche le batterie in vendita, penso a quelli che spendono 500-600 euro per i top di gamma, se hanno bisogno di una batteria o una parte di ricambio come fanno ? Come funziona ? Bisogna rivolgersi direttamente alla casa, al sito ufficiale ?