View Single Post
Old 21-11-2015, 18:43   #1637
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per le linee di rifornimento mi pare ci voglia un perk della linea "carisma"...
Ma ti avvisano quando ti attaccano un'accampamento? Io fin'ora ho curato solo l'accampamento di Sanctuary, negli altri ho sistemato solo le cose in rosso quando li ho liberati (di solito giusto una torretta per la difesa), ma poi non li ho pià consuderati (anche per lo sbattone di trasferire i materiali per il crafting necessari da Sanctuary... urge linea di rifornimento!)
quando sono stato a sancutary mi e venuto in contro il tizio dei
Spoiler:
minuteman

dicendomi che nel accampamento xxxxx serviva aiuto, se non ci vai dopo un po ti da fallito, comunque mi hanno attaccato perchè era uno di quegli accampamenti con un sacco di cibo e io non gli avevo fatto nemmeno mezza difesa, devo dire che in campo libero con il gioco difficile mi sono trovato in difficolta contro tutti quei supermutanti

Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
si l'ho trovata quella prima armatura, ma non ricordo più qual'era quella città! chissà se la ritrovo lì, dici di si? XD
sta a concord praticamente attaccata a sancuary

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
mi è capitata una cosa strana e fastidiosa, il gioco non mi caricava alcune textur, sono uscito e riavviato il gioco ed adesso pare andare bene, boh speriamo non capiti più, a voi è successo?

i due screen sopra gioco senza texture caricate, nei due screen sotto gioco ok dopo reload.
anche a me, stesso difetto nello stesso posto.
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso