Quote:
Originariamente inviato da Vash88
Ancora pubblicità per questa truffa di SC?
|
Quote:
Originariamente inviato da floc
mah, siamo alle solite, hanno finito 1/10 di quello che avevano promesso all'inizio e continuano ad aggiungere, meccaniche, idee e navi... Sembrano gli sceneggiatori di Lost. E sappiamo tutti com'e' finita.
|
Ma non vi sentite un po' sfigati a continuare con sto repertorio della "truffa"?
Cioè, ci sono ormai i nomi di attori rinomati come Mark Hamill, Gary Oldman e Andy Serkis (solo per citarne alcuni) legati al progetto, e voi ancora qui dare sfogo alla vostra ignoranza...
Lo sviluppo è un po' in ritardo e lo sanno tutti, ma è comunque ben entro i limiti di tempo tipici di sviluppo per questo genere di giochi:
Quote:
Originariamente inviato da beppe90
Qualcuno un po' ferrato sarebbe in grado di spiegare bene cos'è sto gioco?? Da quello che ho capito io adesso sembra una sorta di second Life con i combattimenti nello spazio. Perché dico così, perché non sono solo combattimenti ma ci sono navi solo cargo, navi officina, le navi della polizia stradale, navi prettamente gestionali che non hanno nemmeno una pistoletta, componenti FPS da installare a parte e altre cose che ormai ho dimenticato. Tutto ciò ad'un costo abbastanza folle. Perciò la mia domanda è: che genere di gioco è questo??
|
Hai capito abbastanza poco.
Star Citizen è un mmorpg ambientato nello spazio nell'anno 2600 circa. Si prefigge come un mmorpg abbastanza unico nel suo genere date le dimensioni del progetto, il genere sci-fi (tendenzialmente poco usato nei mmorpg), il fatto che è principalmente un FPS (sebbene si può switchare alla terza persona quando si vuole) e il fatto che il tutto è finanziato senza l'aiuto di un grosso publisher/editore dell'industria videoludica. Il che lo rende tecnicamente un indie game.
IL gioco avrà anche una componente single player (Squadron 42) che coinvolge grossi nomi di attori hollywoodiani come Mark Hamill, Gary Oldman, Mark Strong, Andy Serkis e tanti altri ancora.
Il costo per portare a termine un titolo di questa portata è ovviamente abbastanza alto...ma il costo per accedervi è abbastanza irrisorio: 43€ per uno starter pack che di da accesso a praticamente tutto fatto fin'ora.
...quindi no...non credo lo si possa minimamente comparare a Second Life