Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis
Ho esagerato. Non è un aborto, ma è un telefono fatto senza testa.
Ha uno schermo troppo grande e una batteria troppo piccola, infatti le recensioni sono critiche su questo. Manca della certificazione waterproof che è presente sullo smartphone entry level di Motorola.
In poche parole: non si capisce quale sia la strategia di motorola, è se c'è è totalmente illogica. In genere quando si va in alto con prezzo aumentano le features, non diminuiscono!
Moto G, costa meno di tutti ed è waterproof. Moto X Play non è waterproof ma ha una batteria da 3600 mah. Moto X Style, non è waterproof ed ha una batteria più piccola del fratello minore.
|
a me sembra totalmente logico invece, ha un hardware da top di gamma, uno schermo da top di gamma, la batteria dura piu' di quella di un top di gamma come lo é il galaxy S6, ha una fotocamera migliore e i materiali con cui é costruito sono migliori del modello intermedio che vanta solo una batteria piu' capiente.
Sinceramente di smartphone fatti senza cervello ne vedo molti altri prima di quelli della lineup di motorola e per quanto mi riguarda il loro vantaggio al di là delle minchiate che leggiamo nelle sterili schede tecniche é il SW e l'assenza di bloatware che per me vale piu' degli autofocus laser o dei 500 punti in piu' o in meno su antutu.