Quote:
Originariamente inviato da al135
e sarebbe anche ora.. gioco tanto bello quanto buggato 
crash improvvisi, audio sovrapposto nei dialoghi, stuck bug davanti terminali e armature, interfacce che scompaiono, glitch di ogni tipo 
l'importante è : SALVARE ogni minuto 
|
Ci ho giocato "solo" 6 ore ma comunque non ho visto nulla di tutto ciò.
L'unica cosa che ho notato per 3 o 4 volte è stato, durante un discorso, una pausa di riflessione di 5/10 secondi del personaggio prima che rispondesse ad una domanda durante un dialogo. Sicuramente se si cerca sui forum si troverà qualcuno che avrà beccato dei bug gravi.. ma se si fa una ricerca anche un banale CoD al lancio riempie i forum con le discussioni sui bug.
Skyrim al lancio era molto più buggato tra cose che fluttuavano, attraversamenti di muri o crash veri e propri e quello per come la vedo io è stato davvero l'apice che è stato toccato. Fallout 3 e NV non presentavano tutte queste problematiche benché non fossero perfetti.
Oramai mi sembra che a parlare sia più l'opinione generale che si ha di Bethesda che di fatti veri e propri.
Oramai è diventata come la battuta su Crilin che muore sempre, fa nulla che anche altri personaggi son morti il suo stesso numero di volte, è lui quello da additare.
CIAWA