ciao, ho un dubbio su come procedere, spero possiate guidarmi voi
al momento ho monitor fullhd, geforce 560 ti su i5 2500k 8g ram, ali enermax da 650watt
volevo passare ai 2k, ero orientato al pg278q o il nuovo pg279q (tendenzialmente al primo, a meno che il secondo non scenda molto di prezzo)
mi trovo in una situazione "difficile" e vorrei capire come mi conviene muovermi, penso che la spesa per il monitor non cambi molto nel giro di qualche mese, quindi potrei comprarlo anche in questo periodo approfittando del black friday o degli sconti di inizio 2016, mentre per la scheda video non so se mi conviene aspettare le nuove pascal oppure intanto appoggiarmi ad una scheda di passaggio
gioco i tripla A almeno un anno dopo (attendo sempre sconti importanti), mentre recenti solo qualche gioco online (moba o qualche fps online), comunque non pesantissimi ma per i quali
vorrei sfruttare al massimo i 144hz nel caso cambiassi monitor, quindi in ogni caso non credo la mia sv sia sufficiente
idealmente mi piacerebbe spendere per il monitor massimo 650/700 euro mentre per la sv molto meno (sui 350 max 400)
grazie