View Single Post
Old 19-11-2015, 17:33   #17
mark1000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Blue_screen_of_death Guarda i messaggi
Questo dipende da quello che hai installato non dal sistema operativo, antivirus in particolare. Quando si avvia Esplora risorse, verranno possono entrare in gioco programmi con monitor realtime (antivirus e antispware, ad esempio) e parti di programmi specificate nel registro di sistema.

Rileggendo mi sono accorto che non ho specificato che le risposte precedenti erano riferite agli hard disk meccanici, non agli SSD.

20'' per avviare da SSD non sono normali. Hai sicuramente il sistema compromesso. I tempi per avviare da SSD sono grossomodo gli stessi per i tre sistemi perché le letture sono rapide (in 10 secondi dovresti completare POST + caricamento del sistema operativo). In altre parole, con un SSD conta poco la quantità di programmi e servizi in avvio. Si tratta di celle di memorie e non ci sono parti meccaniche, quindi le letture saranno in ogni caso molto rapide.
allora, sistemi appena istallati e messi solo i driver video ibernazione rigorosamente disabilitata e sospensione idem ma lo ho detto nel negozio di informatica in cui vado e mi hanno detto che è così windows 10 ci mette tanto di più ad avviarsi, considerato non la rotellina che gira, senza password e avvio da ciabatte spente per tutti
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso