Quote:
Originariamente inviato da TheWizard85
Comunque non c'è davvero da fidarsi su quello che ti dicono al telefono al 187..Ma siamo a questi livelli?
Questo quello che hanno fatto in pochi minuti e che ho scoperto richiamando il 187
- hanno attivato l'opzione internet play anche se non l'avevo richiesta -> fatta disattivare subito, il primo mese era gratis
- mi avevano chiaramente detto che avrei pagato 39 di attivazione e non 78 (anche se NON facevo la domicilizzazione sul conto bancario, su mia domanda esplicita mi è stato detto 39 anche se sul sito era scritto diversamente) -> farò reclamo non appena arriva sulla bolletta
- hanno inviato il decoder tim vision a noleggio senza richiesta -> appena arriva il corriere posso non accettare il pacco e da lì parte la disdetta
- avevo chiesto di disattivare noleggio telefono + prese -> non è stato fatto, ora ha detto che l'ha fatto (li richiamo tra qualche giorno)
Mai successo una cosa del genere..E' da denuncia!
|
i contratti di telefonia e adsl, imho, sono da fare sempre via modulo web, almeno ti rimane sempre in mano nero su bianco tutto ciò che è compreso e quello che non lo deve essere. per telefono, fatto a voce, è un pò troppo volatile la cosa...