Quote:
Originariamente inviato da Psycho77
Mi ricordo la shitstorm che si prese crytek con il suo crysis 2,che graficamente(a parte res e frame rate)era molto simile alla versione ps360.
Mi ricordo anche che la shitstorm obbligò crytek a correre ai ripari con un update per le dx11 e texture pack per far placare gli animi dei pcisti inviperiti. 
Non voglio certo polemizzare con chi si sta divertendo,ma dice e parlo personalmente,ha perso il mio rispetto.
Si sono sempre bullati di distinguersi su pc con versioni potenziate dei loro prodotti e già da hardline tutto questo si può smentire con tre screenshots.
La direzione presa è a dir poco preoccupante e se devo comprare hardware di fascia alta per avere la versione ps4 con più pixel,preferisco dare i miei soldi a chi invece mette più impegno nello sfruttare un hardware decisamente più potente.
Ecco la realtà dei fatti.
https://youtu.be/PkdVLtvzs0k
Copy & paste.
Ecco come dovrebbe essere un gioco pc rispetto a quello console.
http://i.imgur.com/4gE8HLL.gif
Comunque a parte l'aspetto tecnico e il rispetto che si merita il pc gaming,il gioco mi fa cagare alla grande.
Manco sotto tortura spenderei 110 euro per un gioco solo multy e che oltretutto è un copia e incolla da console.
|
Psycho da una parte hai ragione,ma dall'altra no: Crysis 2 fu una fregatura colossale e tecnicamente era inferiore al capitolo precedente che era pure open world!!!
Certe texture erano imbarazzanti

e la stessa crytek non si degnò di far vedere nemmeno un video della versione pc,facendo orecchie da mercante ad ogni domanda che riguardasse la nostra versione preferita. Crytek sbaglio' anche atteggiamento che si rivelò maleducato. EA piano piano sta raggiungendo lo stesso livello (la storia con far cry 4 che hai citato precedentemente ecc..). Purtroppo la maggior parte delle case punta a fare profitto estremo,quindi una versione che vada bene sia per pc,ps4 e xone senza alcuna distinzione.
In ogni caso lo ripeto: per me,il problema principale di questo battlefront non è la grafica.