Ciao, dopo l'aggiornamento alla versione 1511 ci sono stati alcuni problemi come la sparizione del driver della stampante (reinstallata) ed il blocco dell'app posta che segnava sempre 1 messaggio ma non era vero (risolto con aggiornamento dell'app).
Un altro problema era relativo alla comparsa dell'icona bluetooth tra l'altro attiva nel centro notifiche.
Dopo un riavvio era sparita. A distanza di qualche giorno però è ritornata ed è pressochè fissa(puo sparire a suo piacere ma poi ritorna). Se la clicco mi manda nelle impostazioni...ma ovviamente non vado da nessuna parte perchè non ho il bluetooth. Nelle periferiche non vedo driver o periferiche segnalati in conflitto.
Con la build precedente non accadeva. Non ho installato software dopo l'aggiornamento e comunque si è verificato immediatamente allo stesso.
Non è nemmeno questo a preoccuparmi, ma non vorrei che da qualche altra parte c'è un problema non visibile al momento, anche considerando dei problemini risolti che ho elencato all'inizio. Purtroppo in rete non trovo niente in merito, la maggioranza degli utenti è nella situazione opposta alla mia cioè ha il bluetooth e non riesce a farlo andare