Quote:
Originariamente inviato da batou83
Mi potete consigliare i migliori alimentatori non modulari nella fascia tra 600w e 700w?
Ammetto di non essere espertissimo sulle varie marche, comunque resto perplesso rispetto a certi prezzi e alle specifiche, per questo chiedo qualche parere.
L' alimentatore non deve essere per forza il migliore in assoluto per qualità, basta che mi tenga un fx 8150 e una vga di fascia media o alta (quindi dovrebbe avere due cavi 6+2 pin) e che non faccia rumori o fischi strani.
Che ne pensate di questo?
http://www.aerocoolaustralia.com.au/...0w-information
Altrimenti a buon prezzo ci sarebbero degli evga ed enermax da 600w, oppure il thermaltake da 630w.
Come budget vorrei restare sui 70 euro inclusa la spedizione.
|
Quindi in sostanza circa 60€ di budget.
Con quel budget non prendi unità di qualità purtroppo e certamente non sui 600-700W.
Il massimo che puoi prendere con circa 60€ è un Antec VPF-550 (550 W), qualsiasi cosa al di sotto di questa unità è qualitativamente inferiore o soggetta a problemini già noti.
A volersi accontentare ci sono gli EVGA 600B ma per come la vedo io sono qualitativamente inferiori agli Antec VPF essendo pieni di caps CapXon...
Ricapitolando:
- Se vuoi prendere qualcosa da 600 W che si accenda e funzioni, EVGA 600B
- Se vuoi prendere qualcosa di qualitativamente migliore ma di taglio inferiore, Antec VPF-550
- Se vuoi prendere qualcosa qualitativamente decente, devi decisamente salire di budget. Ad esempio in questo momento su Amazon trovi a 99€ incluse le spedizioni, un ottimo Antec TruePower Classic 650 (650W) o a 10€ in meno, il modello da 550W.
Parliamo comunque di unità non modulari, perché se vuoi quelle, devi superare il centone.
Altre ottime unità (ma non col tuo budget) sono:
- Seasonic S12G-650
- XFX TS 650 (XFX P1-650G-TS3X)
- EVGA SuperNova GS 650 / G2 650
Un gradino sotto piazzerei:
- FSP Aurum 600 S
- EVGA SuperNova GQ 650 (in arrivo, sostituisce il 650 G1)