Quote:
Originariamente inviato da Xilema
[b]
Questione di gusti...
Anche il "capolavoro preannunciato" Doom 3 si svolgerà tutto in spazi chiusi...
Spazi aperti poi, non sono sempre sinonimo di innovazione.
Parlare poi di passo indietro nel gameplay e citare Serious Sam, mi sembra un po' una gaffe...
Per la cronaca poi, Unreal 2 si svolgerò per il 50% all' aperto, e per l' altro 50% al chiuso !
Comunque sia, giudicherai all' uscita !
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Lo sò infatti doom3 come gameplay è anche lui un bel passo in dietro...ho detto serious sam, però un esempio migliore della cosa è ad esempio tribes, senza citare in consueto Halo in arrivo anche su pc...anche li ci sono zone al chiuso come ce ne saranno in unreal 2, ma dalle foto ho visto che sono anche se al chiuso enormi dove un corridoio e grande come un hangar...a me pare un gameplay di un gioco vecchio, poi potrebbe essere salvato ad una modalità di gioco di squadra via internet tuttavia...
Ciao !