View Single Post
Old 14-11-2015, 14:31   #11
Radioactive
Senior Member

L'Avatar di Radioactive

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
...Intanto io continuo a viaggiare sugli 8 mega con fastweb... Mentre dovrebbero essere minimo 20...
Prima la linea andava bene?
Hai una linea ADSL su linee telecom?

Io sono 3 mesi circa che ho problemi, di notte mattina e primo pomeriggio tutto ok 15/18 mega, dalle 17.00/18.00 fino a mezzanotte il sabato e la domenica se arrivo a 5/6 mega č tanto, il pių delle volte viaggio a 2,5 mega.
Dopo continui reclami a fastweb mi chiamano dalla telecom, dicendomi tra le altre cose: " sappiamo che sono circa 2/3 mesi che avete problemi con l'ADSL"
Alche rimango un attimo in silenzio poi chiedo delucidazioni sul come fanno a saperlo, l'operatrice mi spiega che da un paio di mesi tutti gli operatori che si appoggiano alle linee telecom per fornire l'ADSL hanno aggiornato il contratto e adesso pagano in base alla banda occupata cosė una 20 mega nelle fasce orarie in cui la gente naviga di pių da casa viene suddivisa su pių utenze e i costi di gestione per loro diminuiscono.
Basta fare una ricerca veloce su google oppure andare nella loro pagina di facebook per scoprire che gli utenti con la 20 mega hanno problemi simili nelle fasce orarie sopracitate.
Intanto i miei 28€ al mese sono interi
Adesso mi dovrebbero attivare la linea Telecom (TIM) con l'offerta rientra in telecom (TIM) pagando per la 20 mega 33€ al mese per i primi dua anni poi 29€ per sempre.
Speriamo funzioni meglio di sta schifezza che č diventata fastweb.
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz

Ultima modifica di Radioactive : 14-11-2015 alle 14:34.
Radioactive č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1