Quote:
Originariamente inviato da Claudino
Ciao a tutti,
io sarei interessato al terminale.
Cercavo un dual sim, con pretese "normali" che non mi costasse un occhio della testa...
Io ho un S4 come cellulare personale ed un nokia da 20€ come cellulare aziendale.
Uso il cellulare aziendale 8 ore al giorno 5 giorni alla settimana, e mi sono rotto di portarmi dietro due cellulari la volta quando sono in giro.
L'S4 non mi ha mai dato problemi ed inoltre io non ho grosse pretese.
Mi conviene passare al one plus x?
Quanto durerebbe la batteria con il dual sim attivo 8 ore al giorno
Ci sono problemi con le bande italiane?
Ci sono altri terminali che potreste consigliarmi per le mie esigenze?
Grazie in anticipo per le risposte!
|
Anche ho sempre avuto il problema del doppio telefono e ho fatto la stessa ricerca. Ho finito per comprare uno Zenfone 2.
Il Oneplus andrebbe anche bene, ma č limitato a 16gb di storage, e se metti due sim non puoi espandere la memoria. 16gb non bastano ormai a nessuno, troppe limitazioni nelle foto e nei video.
Io ti consiglio il Moto X Play in versione dual sim (ma in questo caso ti dovresti accontentare di uno scabercio Snapdragon 410) o lo Zenfone 2 oppure il Lenovo Zuk Z1 che mi sembra fantastico.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||
Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered