View Single Post
Old 10-11-2015, 21:50   #73
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Leod90 Guarda i messaggi
Salve, mi inserisco per chiedere aiuto, ho già aperto un 3d nella sezione netwarking in generale per capire quale modem router fosse adatto alle mie esigenze, e sono arrivato a vagliare questo modello.
Il dubbio era tra un inferiore ma stabilissimo dgn2200 e proprio questo fantastico asus.
Non sarebbe una scelta difficile se non fosse che in giornate pessime come umidità e calore arrivo ad una snr di 8 e un attenuazione di 51, con una alice 7 mega.
Vi volevo chiedere se secondo voi questo apparato è utilizzabile nelle mie condizioni e se almeno eguaglia le performance di un alice gate 2 plus, che utilizzo attualmente, ma con molte noie, devo riavviarlo almeno ogni 5 6 ore.
Ovvio che il nuovo questo non deve farlo, sennò resto così come sto.

Se qualcuno è passato da un gate a questo asus può dirmi la sua esperienza in termini soprattutto di aggancio di portante, e di stabilità?
grazie mille.

link discussione citata

p.s. questo modello ha anche una porta wan? scusate ma in rete ho trovato chi diceva di no e mi è sorto il dubbio
Con una attenuazione che arriva a 51 ho forti dubbi sulla capacità di collegamento ADSL dell'asus... però se lo prendi su amazon hai 30gg per provarlo e, nel caso, restituirlo...

Il modello "D1" (attualmente in vendita) ha la porta WAN specifica (sulla vecchia versione invece si poteva tramutare una delle 4 porte, da LAN a WAN)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso